Ascolta articolo
Getting your Trinity Audio player ready...
Tempo di lettura < 1 Minuti

Porto San Giorgio – Gazebo, postazioni con lettini e nuova pavimentazione in arrivo per il tratto di spiaggia dedicato alle persone con disabilità. Il Comune interverrà con fondi propri e con risorse ottenute dalla Regione per rendere più accogliente e servito lo spazio nel tratto centrale del lungomare Gramsci

L’elenco delle opere è vario: si va dalla sistemazione di nuove piastrelle per la realizzazione di una passerella alla tinteggiatura. La doccia esistente sarà spostata con il conseguente prolungamento dell’impianto idrico e la realizzazione della soletta in cemento armato.

“Le nuove opere verranno completate entro la prossima stagione estiva – sostiene l’assessore ai Lavori pubblici Massimo Silvestrini – .

Abbiamo deciso di intervenire recependo le indicazioni dei fruitori degli spazi ed in collaborazione con l’associazione ‘Zerogradinipertutti’.

Proprio questa mattina abbiamo avuto un incontro con alcuni rappresentanti. Abbiamo toccato diversi punti tra cui i tempi e le modalità di preparazione della spiaggia attrezzata”.

Quattro gazebo pieghevoli avranno funzioni di cabine e cinque lettini saranno a disposizione dei bagnanti. Lo spazio vedrà la collocazione anche di un ampio ombrellone.

Comunicato stampa

dal Comune di Porto San Giorgio

www.comune.porto-san-giorgio.ap.it

  INCONTRO DEL COORDINAMENTO "CAMPANIA AUT 2016" CON I VERTICI DELLA REGIONE CAMPANIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *