Ascolta articolo
Getting your Trinity Audio player ready...
Tempo di lettura < 1 Minuti

Sarà Trieste la prima tappa in Friuli Venezia Giulia di “Italia Domani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del PNRR.

L’evento si svolgerà il giorno 22 aprile alle ore 12.00 al Trieste Convention Center del Porto Vecchio.

Stefano Patuanelli, Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Mariastella Gelmini, Ministro per gli affari regionali e le Autonomie, e Elena Bonetti, Ministra per le Pari opportunità e la Famiglia, illustreranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse.

Interverranno il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, e il sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza.

La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.

L’evento sarà moderato dal Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e da Omar Monestier, Direttore de Il Piccolo di Trieste.

L’ingresso alla sala sarà consentito a partire dalle ore 11.15.

Gli organi di stampa devono accreditarsi alla mail ufficio.stampa@comune.trieste.it

Sarà possibile seguire l’evento in diretta sull’homepage del portale Italiadomani o sul canale Youtube della Comune di Trieste.

Comunicato stampa a cura di  Italia Domani 

  In Campania a causa dell'aumento dei contagi da Covid sono sospesi i ricoveri programmati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *