Fino al 6 gennaio, Lusciano ospita ‘Magie di Natale’, un villaggio natalizio con mercatini, luminarie, luna park invernale, casetta di Babbo Natale, musica live e animazione. L’evento è gratuito e aperto a tutta la comunità.
Futura Academy, ente di formazione guidato da Rosa Verolla, partecipa con attività ricreative e laboratori, promuovendo condivisione e socialità. Tra le esibizioni in programma: la Blue Stuff Blues Band il 30 dicembre e il Teatro di Burattini dei fratelli Mercurio il 6 gennaio.
Il progetto ha visto il coinvolgimento di imprenditori locali, amministrazione comunale e comunità ecclesiastica, consolidando un’iniziativa pensata per tutta la cittadinanza. L’evento si chiuderà il 6 gennaio, segnando l’inizio di una nuova tradizione per Lusciano.
