Tempo di lettura < 1 Minuti

L’orchestra, composta da 28 ragazzi disabili, si è esibita a “Tu Si Que Vales”  sulle note del notissimo pezzo di Vasco Rossi e lo ha fatto con cuore, passione, tecnica e coraggio.

Dalla reazione avuta dal pubblico, sembra che l’orchestra diretta da Piero Lombardi si sia comportata magnificamente,  come spiega lo stesso maestro che illustra  su quali basi si fonda questo progetto: “Non vogliamo sentire parlare di pietismi o terapia, facciamo ciò che più ci piace cercando di divertirci, di spronarci l’un l’altro e di mostrare la nostra grande professionalità”.

“Respiri piano per non far rumore, ti addormenti la sera, ti risvegli col sole”, già la prima strofa ha strappato numerosi applausi accompagnati  da  qualche lacrima

I ragazzi di Magica Musica sono già diventati degli idoli per il pubblico di Canale 5, infatti Magica Musica è già in finale, avendo ottenuto il 100% di gradimento dal pubblico e avendo fatto alzare tutti e quattro i giudici.

  Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova: "Rischio malattia grave in vaccinati da 7-8 mesi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *