Ascolta articolo
Getting your Trinity Audio player ready...
Tempo di lettura < 1 Minuti

Il M.I.D. Campania ha dato il benvenuto nella squadra di Coordinamento guidata dal Coordinatore Regionale Giovanni Esposito all’Avv. Massimo Viscusi, quale nuovo riferimento rappresentante prossimo a nomina da parte della nostra presidenza nazionale di Coordinatore Provinciale per la Provincia di Benevento.

Soddisfatti di avere in squadra un professionista e allo stesso tempo difensore della legalità, formuliamo al Dr. Viscusi i migliori auguri di buon lavoro verso la più ampia promozione di una politica sociale, la quale punta fortemente alla lotta e al riconoscimento dei diritti delle persone con disabilità, anziani e in condizioni di svantaggio economico e sociale lontana da ogni ideologia di partito conclude il M.I.D.


A distanza di qualche giorno il M.I.D. ha ufficialmente designato oggi 06 marzo 2024 l’Avvocato Massimo Viscusi neo Coordinatore Provinciale per il Sannio.

Felice ed onorato Viscusi, in un suo post pubblico postato sulla sua pagina personale social, ha personalmente ringraziato per l’incarico a lui affidato il Coordinatore Regionale Esposito e il Direttivo Regionale, il Presidente Nazionale Francesco Ferrara del M.I.D.

Siamo fiduciosi e sicuri insieme all’avvocato Viscusi, persona di grande prestigio, di svolgere un importante lavoro nella Provincia di Benevento a tutela dei diritti delle persone con disabilità, anziani e in condizioni di svantaggio economico e sociale conclude il M.I.D.

 

Comunicato stampa del MID

  Coronavirus: Migranti senza più soccorsi nel Mediterraneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *