Ascolta articolo
Tempo di lettura < 1 Minuti

Andrea Bocelli, con i figli Matteo e Virginia, è stato il primo ospite di Mara Venier a «Domenica In», andato in onda domenica 11 dicembre 2022 dalle 14.00 alle 15.40 su Rai 1, in diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Bocelli ha presentato il nuovo album di Natale “A Family Christmas” con alcuni classici come «Feliz Navidad», «Happy Xmas (War is over)» e «Buon Natale» oltre al singolo «Il giorno più speciale».Oltre al nuovo album, uscirà il prossimo 15 dicembre “The Simpsons meet the Bocellis in ‘Feliz Navidad’”, cortometraggio su Disney + in cui la famiglia Simpson incontra quella di Andrea Bocelli.

La famiglia Bocelli nel cartone animato, diventa la sorpresa di Natale di Homer a Marge. Un’esibizione di Andrea Bocelli e della sua famiglia è il regalo di Homer alla moglie con i tre Bocelli che cantano una loro versione del classico natalizio Feliz Navidad. Il brano uscirà contestualmente al corto su tutte le piattaforme ed è incluso nell’album “A Family Christmas” già disponibile, con le canzoni di Natale cantate da Andrea con i figli Matteo e Virginia.

La festa de I Simpson prosegue visto che il 17 dicembre compiono 33 anni, con il primo episodio uscito nel 1989.

Il cortometraggio fa parte della collezione di corti rilasciati in esclusiva streaming su Disney+ e che non rientrano negli episodi canonici della serie. Si tratta di mini episodi spesso dedicati ad altri serie, franchise cinematografici o singoli personaggi. Tra i precedenti Lisa ti Presento Billie, Maggie Simpson in Il Risveglio della Forza dopo il Riposino, The Good, The Bart and the Loki, tutti disponibili nella sezione dedicata ai Simpson.

  Immagine più eloquente di mille parole, la croce portata nella Via Crucis da una donna ucraina e una russa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *